Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes andrà a 60 fps su PS4 e Xbox One

Kojima parla del nuovo MGS al Tokyo Game Show.

Hideo Kojima punta ai 30 fps al secondo per le versioni current-gen di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes, e a 60 per quelle next-gen.

Kojima ha presentato al TGS le versioni next-gen di Ground Zeroes, fatto girare su hardware equivalente a PlayStation 4 e Xbox One.

Il designer ha però suggerito cautela riguardo le versioni next-gen. "Il gioco è stato sviluppato per molteplici piattaforme e generazioni", ha dichiarato.

"Il Fox Engine è stato creato prendendo come riferimento l'attuale generazione di console. Forse sembrerà leggermente indietro nel confronto con titoli sviluppati appositamente per la next-gen".

"Ovviamente risoluzione e illuminazione saranno migliori sulle console next-gen", ha aggiunto Kojima. "L'esperienza sarà la stessa e non cambierà tra una versione e l'altra".

Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti