Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una linea di abbigliamento targata Bethesda

Level Up Wear produrrà linee dedicate a The Elder Scrolls, Fallout e altri titoli.

Level Up Wear, marchio di abbigliamento e merchandising focalizzato interamente su prodotti tratti da videogiochi, ha annunciato oggi un accordo triennale con Bethesda Softworks.

La prima collezione di abbigliamento e merchandise di Level Up Wear basata sul catalogo giochi di Bethesda è già disponibile in preordine sullo store europeo della società. Gli oggetti saranno disponibili a partire dal 15 ottobre.

Il catalogo iniziale di prodotti sarà basato su The Elder Scrolls, Fallout, Doom e Dishonored, oltre che sui giochi di Bethesda attesi per il 2014 come The Elder Scrolls Online, Wolfenstein: The New Order e The Evil Within.

"Il catalogo giochi di Bethesda include alcuni dei più amati franchise della storia dei videogiochi, sia classici che moderni. Siamo estremamente onorati e felici per quest'opportunità e stiamo creando una variegata linea di prodotti che incontrerà l'apprezzamento sia dei giocatori hardcore, sia di quelli casuali", ha dichiarato Dimitri van Eetvelde, Managing Director di Level Up Wear.