Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft promette i titoli di lancio migliori di sempre per la next-gen

Il publisher punta a imporre nuovi standard.

Secondo Alain Corre, direttore esecutivo di Ubisoft, i titoli di lancio curati dal publisher per le console next-gen detteranno standard superiori a quelli delle generazioni precedenti.

Corre ha rivelato a CVG che la società ha collaborato a stretto contatto con Microsoft e Sony per imparare a sfruttare al meglio le loro console.

"Ci vuole tempo per padroneggiare nuove tecnologie", ha detto Corre, "ma questa volta siamo riusciti a collaborare prima con Microsoft e Sony. Siamo riusciti a comprendere l'architettura alla base delle console e abbiamo allineato le nostre capacità produttive e creative a ciò di cui l'hardware è capace".

"La prima generazione di giochi su PS4 e Xbox One sarà miglia e miglia avanti ai titoli di lancio delle console precedenti".

"Assassin's Creed e Watch Dogs sfruttano già una buona percentuale delle capacità di queste macchine. Ovviamente nel corso degli anni i nostri sviluppatori troveranno dei modi per fare ancora di meglio in futuro, ma i titoli di lancio saranno molto buoni".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti