Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Armored Core: Verdict Day arriva nei negozi

Namco Bandai distribuisce in tutta Italia i suoi mech.

Namco Bandai annuncia oggi l'uscita di Armored Core: Verdict Day per PlayStation 3 e Xbox 360 in Italia. Qui potrete trovare la recensione completa del nostro Filippo Facchetti.

Il mondo è sprofondato nel caos e le fazioni rimaste si contendono le poche risorse naturali, necessarie alla propria sopravvivenza, combattendo attraverso letali unità corazzate, gli Armored Core.

La celebre serie di Armored Core, creata dall'acclamato studio giapponese di FromSoftware, ritorna alle sue origini con un nuovo gioco d'azione e combattimenti tra mech. In Verdict Day, i giocatori comanderanno uno squadrone di mech in 7 continenti devastati dalla guerra. Per conquistare questi campi di battaglia insidiosi ma strategici, dovranno formare delle squadre con un massimo di 20 unità, guidando la propria fazione preferita.

Dall'1 ottobre, questa incredibile esperienza raggiungerà nuovi livelli anche grazie al nuovissimo Portal Link di ACVD. Questo nuovo sito web sarà disponibile subito dopo l'uscita del gioco e consentirà agli utenti di estendere la propria esperienza con Armored Core ma di essere comunque sempre aggiornati sulla situazione del campo di battaglia!

Il Portal Link includerà diverse opzioni per la gestione dei dati, che consentiranno ai giocatori di aggiornare i propri profili personali o di squadra e di analizzare tantissime statistiche derivanti dalle battaglie, oltre alla possibilità di seguire la propria posizione nelle classifiche in tempo reale. Ultima funzione, ma non certo meno importante, i giocatori potranno registrare tutte le attività del mondo online di ACVD, attraverso la funzione "Verdict War".