Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il DLC Initiation porterà Batman: Arkham Origins in Asia

Per la prima volta fuori da Arkham; dettagli sulla longevità.

Il DLC Initiation porterà Batman: Arkham Origins in Asia, alla 'corte' di Kirigi, "il più grande maestro di Bruce Wayne" prima che diventasse l'Uomo Pipistrello.

Per la prima volta la serie Batmab Arkham uscirà da Gotham City, dunque, e lo farà con un contenuto aggiuntivo incluso nel Season Pass di Origins.

"Giocherete come Bruce Wayne che impara ad essere un ninja", ha spiegato il producer Guillaume Voghel a Eurogamer. "Da un punto di visto narrativo, abbiamo alcuni contenuti aggiunti che daranno ai giocatori un po' più di background sulla storia".

Ludicamente, però, "non sarà una Lega degli Assassini, è una questione di ninja. E' lì che" il protagonista "impara ad essere un ninja e ad usare quelle tecniche. Va in un monastero, un contenuto personalizzato creato per il DLC, in Asia. Il team ha fatto un grande lavoro su questo, è davvero molto bello".

Dettagli anche sulla longevità, sulla difficoltà I Am the Night e la modalità Nuova Partita +.

"L'arco narrativo principale e le side mission durano circa 12 ore, poi ci sono tutti i collezionabili. Per avere il 100% bisognerà giocare molto, molto di più".

I Am the Night è un livello di difficoltà in cui "non ci sono salvataggi e una sola vita".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman Arkham Origins

Android, iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti