Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Novità dall'Eurogamer Expo per The Witcher 3: Wild Hunt

Soluzioni narrative inedite per la serie da CD Projekt RED.

Visto che The Witcher 3: Wild Hunt sarà 35 circa volte più esteso del suo predecessore, CD Projekt RED si è curata di adottare soluzioni narrative che impediscano al giocatore di smarrirsi nei meandri della trama.

Il gioco farà uso di uno storybook animato e narrato, e di alcuni flashback. Il primo potrà essere consultato a piacimento, e offrirà un riassunto della trama fino al punto raggiunto.

I flashback serviranno invece a ricordare al giocatore scelte importanti effettuate in precedenza tramite degli intermezzi animati.

Per evitare momenti morti, lo sviluppatore sta introducendo vari eventi e quest per evitare che l'avventura diventi troppo ripetitiva. Tra le quest pensate per spezzare la monotonia figurano battute di caccia ad alcuni mostri e mini-giochi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti