Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli su Dragon Ball Z: Battle of Z

Caratteristiche e colpi speciali inediti.

Namco Bandai ha illustrato alcune delle novità principali di Dragon Ball Z: Battle of Z.

Tra queste il Genki, una nuova barra energetica che consentirà ai giocatori di eseguire attacchi e combo spettacolari. Il valore di Genki raccolto potrà essere monitorato a livello globale tramite un contatore che mostrerà i progressi degli sforzi combinati di tutti i giocatori.

Completando le missioni si otterranno due tipi di ricompense: i "Punti Dragon Ball" (DP), che potranno essere utilizzati per acquistare oggetti dal Collection Store, e i punti premium ottenibili inviando più Genki al termine delle missioni completate con i rispettivi eventi "Bonus speciale". I Premium Points permetteranno di acquistare oggetti unici dal Premium Collection Store.

Uno di questi oggetti, il "Limit Jewel", permetterà ad alcuni personaggi se equipaggiato di eseguire una mossa finale particolarmente devastante.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Z: Battle of Z

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti