Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Perché The Crew salterà la current-gen?

Ivory Tower ci svela la sua "visione".

Parlando ai microfoni di CVG, il creative director Julian Garrity ha spiegato i motivi che porteranno The Crew lontano dai lidi della current-gen.

In particolare, Garrity ha dichiarato, in risposta ad una domanda che poneva potenza, network e vendite come principale ostacolo ad una versione per Wii U, che "si tratta di una combinazione di questi fattori e ad essere onesto non è solo un problema del Wii U".

Infatti, "è più un problema della current-gen. Sono stato sul progetto negli ultimi due anni e la piattaforma di riferimento è sempre stato un PC high-end, così da poter realizzare la nostra visione di cosa avrebbe dovuto essere il gioco".

Il creative director di Ivory Tower ritiene "una piacevole coincidenza per noi l'uscita delle console next-gen in questo periodo" perché "hanno l'architettura" necessaria alla concretizzazione di quella visione. Xbox One e PS4 hanno infatti "consistenza non solo in quello che fanno ma anche nel modo in cui lo fanno".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Crew

PS4, Xbox One, Xbox 360, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti