Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar vuole sistemare la perdita dei salvataggi di GTA Online

Non c'è tregua per Los Santos...

Dopo un weekend nel quale il gioco è stato completamente ingiocabile, non si attenuano i problemi di GTA Online, tanto che Rockstar ha ammesso che la cosa le sia sfuggita di mano.

Nonostante un recente update la situazione non è migliorata e tanti utenti stanno registrando un'instabilità del gioco in entrambe le versioni, come perdite dei personaggi, degli oggetti e delle macchine salvate.

Rockstar sta ovviamente investigando sui motivi di tali perdite ed avvisa i giocatori che potrebbe dipendere dall'utilizzo del pulsante "Retry" dopo aver ricevuto il messaggio "Rockstar Cloud Servers are unavailable." Per ritentare l'accesso nel gioco online gli sviluppatori consigliano dunque di entrare nel gioco in singolo giocatore e ritentare l'accesso da lì.

Inoltre gli sviluppatori ricordano di salvare i progressi dopo aver acquistato oggetti o cose simili prima di spegnere la console, dato che potrebbero non essere stati registrati dal gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti