Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Sims vanno ne futuro!

Siete pronti a seguirli in questa nuova avventura?

È quasi arrivata l'ora di mandare i Sims dove nessun altro Sim è mai stato prima... Nel futuro! Oggi, la Maxis ha rilasciato il trailer di lancio di The Sims 3 Into the Future che mostra ai fan tutto il divertimento futuristico che li aspetta nel nuovo e affascinante scenario di Oasis Landing.

The Sims 3 Into the Future apre un mondo di possibilità mai visto prima: dal viaggiare con nuovi mezzi di trasporto come potenti e divertenti zaini a razzo al cimentarsi nella nuova carriera di costruttore di robot. I giocatori scopriranno presto che le loro azioni e scelte nel mondo presente impatteranno sul futuro. Con tre differenti possibili scenari, in quale futuro vivrà il vostro Sim?

The Sims 3 Into the Future è classificato PEGI 12 e sarà disponibile nei negozi e in versione digital download su Origin.com dal 24 OTTOBRE 2013.

I giocatori che prenoteranno il gioco, riceveranno la Limited Edition che contiene l'esclusivo Pacchetto Potere Quantico che include una camera di ibernazione e una tuta potenziata multifunzione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Sims 3

iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti