Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond: - guida ai trofei

Beyond: - Guida completa ai trofei fino al platino.

Ora che Beyond: Due Anime è finalmente disponibile, è tempo di lanciarsi nell'avventura di Jodie e della sua controparte sovrannaturale Aiden, ma anche di guardare al lato più materiale del gioco e prepararsi a fare incetta di trofei.

Come sempre eccoci quindi presenti all'appello con la nostra immancabile guida, in cui terremo gli spoiler ben celati separando i trofei segreti dagli altri.

Prima di passare all'indice vi ricordiamo la nostra freschissima recensione di Beyond: Due Anime, mentre potete trovare notizie e curiosità sul gioco tra tutti gli articoli su Beyond: Due Anime.

Se volete semplicemente ripassare velocemente l'ottimo materiale visivo diffuso nel corso dei mesi scorsi, ecco il link che rimanda a tutti i video di Beyond: Due Anime. E ora, via con la guida!

Indice della guida:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Beyond: Two Souls

PS4, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti