Nuove informazioni su One Piece, Saint Seiya e Dragon Ball!

Namco Bandai toglie i veli sui suoi prodotti più celebri.

Namco Bandai ci ha voluto aggiornare sullo stato di tre tra i suoi prodotti più attesi, ovvero One Piece Romance Dawn, Saint Seiya Brave Soldiers e Dragon Ball Z Battle of Z.

Ecco di seguito tutte le informazioni:

One Piece Romance Dawn

In arrivo il prossimo 28 novembre, One Piece Romance Dawn soddisferà le aspettative di tutti i fan di One Piece grazie agli ingredienti perfetti per vivere una vera avventura pirata: veleggiare, combattere, fare scelte difficili e molto altro ancora!

Durante il viaggio, i giovani pirati dovranno scegliere tra diversi modi di continuare l'avventura; premere il giusto tasto al momento giusto per distruggere le porte o per girare nel giusto corridoio!

Per maggiori informazioni, www.namcobandaigames.it o www.onepiece-romancedawn.eu

Saint Seiya Brave Soldiers

La saga di Ade ha da sempre dei fieri nemici e fantastici combattenti. Tra questi, due sono considerati i generali di Ade e i più potenti cavalieri: Hypnos e Tanatos. Ecco un primo sguardo alle loro mosse, ai modelli e agli attacchi Big Bang!

Per abbattere Ade e il suo fortissimo esercito, Seiya e gli altri Cavalieri hanno dovuto indossare l'armatura fatta dal sangue di Atena: la "Gold Cloth". I nuovi screenshot del gioco mostrano anche questa potente armatura indossata da Seiya.

Saint Seiya Brave Soldiers per Playstation 3 è in arrivo il 21 novembre 2013.

Per maggiori informazioni http://www.namcobandaigames.it e http://www.saintseiya-bravesoldiers.com/

Dragon Ball Z Battle of Z

Il più recente annuncio per Dragon Ball Z Battle of Z è stata l'"Ultimate Jewel" (prima chiamata Limit Jewel), il più raro oggetto da trovare nel "Collection Store". Quando equipaggiata in alcuni dei combattenti, l'Ultimate Jewel consente ai giocatori di effettuare una "Ultimate Move". Oltre a Goku (con la sua Spirit Bomb), anche Teen Gohan, Perfect Cell e Full Power Frieza sono in grado di fare la loro mossa speciale.

Le nuove opzioni di personalizzazione permetteranno ai fan di DBZ di personalizzare il loro personaggio preferito! I giocatori potranno scegliere il colore dei costumi da battaglia e quali statistiche potenziare!

Dragon Ball Z Battle of Z, per PS3, X360 e PS Vita è in arrivo all'inizio del 2014.

Per maggiori informazioni www.namcobandaigames.it e http://www.team-up.eu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza