Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco i tornei in programma per la Games Week 2013

Oltre 1000 posti disponibili per competere.

A due settimane all'apertura della Games Week 2013, l'organizzazione ha pubblicato l'elenco dei tornei che si svolgeranno durante la kermesse.

I videogiochi a cui sarà possibile sfidarsi nelle giornate di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre sono diversi e accontenteranno i gusti di tutti gli appassionati, grandi e piccoli: Call of Duty Black Ops 2 per Xbox 360, Fifa 14 per Xbox 360, Pokémon Bianco & Nero 2, Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DS, New Super Mario Bros. U per Nintendo Wii, Mario Kart 7 per Nintendo 3DS e Wii Party U per Wii U. Per ciascuno dei tornei in programma sono previsti diversi posti disponibili, per un totale di oltre 1000.

Quest'anno il programma dei tornei sarà arricchito inoltre da un'importante novità: oltre ai più attesi videogiochi di prossima uscita, nello spazio Games Week Retro sarà infatti possibile fare un tuffo nel passato e partecipare a competizioni esclusive con alcuni dei titoli che hanno segnato la storia, utilizzando console d'altri tempi.

Quattro i tornei retro in programma per sabato 26 e domenica 27 ottobre: Shoot'em up ad estrazione per console 8BIT, Bomberman Live per Xbox 360, Burn Rubber per Colecovision e Pong.

Le iscrizioni sono aperte da oggi online, sul sito web di Games Week, dove è possibile trovare tutte le informazioni sui posti disponibili, sulle modalità di partecipazione e sugli orari dei singoli tornei.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti