Sony contro il nudo 'rubato' di Beyond: Due Anime

Numerosi siti eliminano le immagini per questioni legali.

Come riportato da Polygon, Sony sta tentando di eliminare tutte le immagini di nudo catturate da una sequenza di Beyond: Due Anime riprodotta su una unità PS3 di debug.

Un utente avrebbe infatti manipolato l'inquadratura per visualizzare completamente la riproduzione del corpo di Ellen Page, postando poi le immagini su Reddit, operazione possibile anche secondo una conferma di Kotaku.

Le immagini originali sono state rimosse, ma secondo The Eskimo Press e Cinema Blend. Sony starebbe ora tentando di eliminare le suddette immagini da tutti i siti su cui siano state pubblicate successivamente.

"Le immagini provengono da una console violata illegalmente e sono fonte di grande danno per Ellen Page", ha dichiarato un portavoce di Sony Computer Entertainment America a Cinema Blend. "Quello non è il suo vero corpo. Apprezzeremmo veramente l'eliminazione della storia e il conseguente arresto delle discussioni nate attorno ad essa". La richiesta riportata da The Eskimo Press cita anche ragioni legali.

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza