Batman: Arkham Origins - la guida

Salviamo insieme Gotham City!

Ci risiamo: Gotham City è di nuovo in pericolo. O sarebbe meglio dire per la prima volta in pericolo, visto che Batman: Arkham Origins funge da prequel agli altri due episodi della serie già usciti.

Molti ancora considerano l'Uomo Pipistrello una sorta di leggenda in città, e non credono alla sua esistenza. Sullo sfondo di questo scenario, durante la vigilia di Natale, Bruce Wayne scopre che non è solo la città a essere minacciata, ma anche la sua stessa vita. Maschera Nera ha infatti messo sulla sua testa una taglia sostanziosa e assoldato assassini professionisti per sbarazzarsi di lui... ma c'è molto altro che si agita sotto la facciata dell'inquieta Gotham.

Lasciamo a voi il piacere della scoperta, e vi lasciamo all'indice della nostra guida che vi permetterà di salvare la città e completare il gioco al 100%, guidandovi sia nelle missioni principali che in quelle secondarie.

Indice della guida:

Vai ai commenti (19)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (19)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza