Disponibile da oggi Batman: Arkham Origins

WB Games lancia il prequel della serie Arkham.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che Batman: Arkham Origins è ora disponibile per PC, PS3, Xbox 360 e Wii U. Per Nintendo 3DS e PS Vita è invece disponibile Batman: Arkham Origins Blackgate.

Ambientato prima dell'insorgere dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi che affronta i momenti topici della sua carriera che tracceranno la via che lo porterà a diventare il Cavaliere Oscuro.

"È una grande responsabilità lavorare sul franchise Batman: Arkham e il team di WB Games Montréal ha dedicato tutto se stesso per dare ai giocatori un'esperienza che sia degna di questo nome", ha dichiarato Reid Schneider, Vice President and Executive Producer di WB Games Montréal.

"Batman: Arkham Origins consente ai fan di giocare con un nuovo sguardo sulla storia di Batman sperimentando alcune avanzate meccaniche di gioco".

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza