Namco Bandai distribuirà The Witcher 3: Wild Hunt in Italia!

Lo strigo e il publisher nipponico vanno ancora a braccetto.

CD Projekt RED, sviluppatore e produttore dell'atteso gioco di ruolo fantasy The Witcher 3: Wild Hunt, è lieta di annunciare che Namco Bandai distribuirà il terzo episodio della serie The Witcher nei principali mercati europei.

Namco Bandai Games sarà responsabile della distribuzione e promozione di The Witcher 3: Wild Hunt in versione PC, PlayStation4 e Xbox One, nei seguenti paesi europei: Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito.

Il primo episodio della serie ha debuttato nel 2007 su PC, mentre il secondo, dopo essere uscito su PC nel 2011, è sbarcato anche su Xbox 360 l'anno successivo. A oggi, i due giochi hanno ricevuto più di 200 riconoscimenti. Nel febbraio 2013, CD Projekt RED ha annunciato The Witcher 3: Wild Hunt, il terzo episodio della serie, che ha già conquistato oltre 80 riconoscimenti e che sarà disponibile nel 2014 per PC, PlayStation4 e Xbox One.

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza