Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Command & Conquer è stato cancellato

Victory Games chiude i battenti dopo il feedback negativo.

EA ha cancellato il nuovo episodio della serie Command & Conquer.

L'RTS gratuito era già disponibile (quasi) pubblicamente in una closed alpha, per cui la notizia è alquanto sorprendente.

"Il vostro feedback è stato chiaro: non stiamo facendo il gioco che volete giocare", ha spiegato Victory in un post sul sito ufficiale del titolo. A deludere è stato "l'allontanamento dalla modalità campagna e la costruzione di un'esperienza multiplayer economy-based".

"Ed è per questo che, dopo una consultazione molto difficile, abbiamo deciso di cessare la produzione di questa versione del gioco. Anche se rispettiamo profondamente il grande lavoro del nostro talentuoso team, in definitiva è tutta una questione di portarvi il gioco che aspettate e meritate".

Chiunque abbia pagato per l'alpha verrà rimborsato nei prossimi dieci giorni.

Ma le brutte notizie non sono finite qui: il marketing manager della serie ha aggiunto su Twitter che "beh, è stato divertente. Victory Games è chiusa. LFW".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti