Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Namco Bandai porta Etrian Odyssey Untold in Italia

Dobbiamo aspettare fino al 2014!

Namco Bandai Games e NIS America, in collaborazione con ATLUS, annunciano che Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl sarà disponibile in Italia nel 2014, in esclusiva per Nintendo 3DS, sia in formato retail che in versione digitale, tramite Nintendo eShop.

Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl è una versione completamente rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS, grazie a una nuova modalità Storia arricchita da filmati in stile anime, realizzati dallo studio Madhouse, più di 3.000 dialoghi doppiati e tantissime sfide per gli amanti dei GDR dungeon crawl in prima persona. Inoltre, i fan potranno provare in anteprima Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, scaricando da Nintendo eShop una demo del gioco con due sotterranei completi, che sarà disponibile poco prima del lancio.

I giocatori potranno utilizzare il touch screen del Nintendo 3DS per memorizzare il proprio percorso e disegnare le mappe, in modo da non perdersi tra le molte insidie che li attendono. Il gioco includerà anche una modalità Classica, che consentirà di personalizzare i personaggi scegliendo tra diverse classi, e un livello di difficoltà chiamato "Picnic", in grado di garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti