Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Telltale annuncia The Walking Dead: Season 2

Svelato il primo trailer dedicato alla nuova stagione.

Telltale e Robert Kirkman hanno annunciato The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series.

La seconda stagione dell'acclamata serie a episodi è ora disponibile per il pre-order su Steam e sullo store ufficiale di Telltale per PC, Mac e iOS, con piattaforme aggiuntive che verranno svelate in seguito.

Questa continuerà la storia della piccola orfana Clementine, "una bambina come tante" nei cui panni il giocatore dovrà calarsi per situazioni che "metteranno alla prova la sua moralità" e "controllare il flusso della storia attraverso decisioni ed azioni".

"La terrificante natura del mondo di Robert Kirkman ha permesso a Telltale di spingere oltre il limite del dramma interattivo nei videogiochi al punto che i fan sono ansioni di sapere cosa succederà in questa serie", ha spiegato Dan Connors, co-fondatore e CEO di Telltale. "Oggi possiamo finalmente alzare il velo, anche se solo un po', su come questa storia continuerà".

La nuova stagione consisterà in cinque episodi da scaricare fino al 2014. Con il Season Pass risparmierete il 10% sul costo totale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Walking Dead: Season Two

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti