Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA e DICE annunciano Battlefield 4 Premium

La versione con il gioco e tutti i futuri DLC.

DICE ha annunciato oggi che Battlefield 4 è disponibile nei negozi per Xbox 360, PlayStation3 e PC, oltre che come download digitale da Origin. Basato sul nuovo Frostbite 3, Battlefield 4 vi proietterà in un'epica guerra globale in cui potrete combattere per terra, per aria e per mare. Scontri tra veicoli senza precedenti, ambienti dinamici e nuovi livelli di distruzione vi aspettano! Se giocate su console, potete iniziare subito a combattere sul vostro sistema current-gen per poi passare alla next-gen a novembre, al momento del lancio di Xbox One e PS4, con prezzi a partire da 9,99 €. Sarete inoltre in grado di trasferire i vostri risultati nel multiplayer sulla nuova console, così da partire subito in quarta.

Battlefield 4 presenta una coinvolgente campagna per giocatore singolo e un'epica azione multigiocatore online. In modalità single-player, vestirete i panni del sergente dei marines degli Stati Uniti Daniel Recker, membro della squadra Tombstone. Il mondo è sull'orlo del caos, la Cina è una polveriera e voi siete la scintilla che potrebbe innescare un conflitto globale. Vostro è il compito di salvare l'ultima speranza per la pace tra Stati Uniti, Cina e Russia a dispetto del caos che vi circonda. Preparatevi a combattere sulla terra, ma anche per aria e per mare.

In modalità multigiocatore, Battlefield 4 offre una vasta gamma di esperienze uniche. Le diversissime mappe, le emozionanti modalità e la distruzione dinamica fanno sì che non ci siano due partite uguali. I giocatori di Battlefield 4 si possono sfidare in combattimenti ravvicinati a squadre così come in grandi battaglie al comando di carri armati, jeep, jet, elicotteri e unità navali. Che vi troviate a bordo di un jet in combattimento aereo o su una nave per un attacco coordinato coi vostri compagni, la libertà di scelta è sempre ben presente. Guidate i vostri team alla vittoria correndo e sparando in prima linea, trovando la perfetta posizione di cecchinaggio o riparando veicoli danneggiati. Battlefield 4 vi offre la possibilità di fare sempre più cose sul campo di battaglia, per darvi un'esperienza di intrattenimento senza rivali.

Potete anche diventare membri di Battlefield 4 Premium: riceverete expansion pack digitali a tema, l'accesso anticipato di due settimane a ogni pack, contenuti aggiuntivi e nuovi aggiornamenti ogni settimana: il tutto a 49.90 €. Battlefield 4 Premium include le cinque espansioni Battlefield 4 China Rising, Battlefield 4 Second Assault, Battlefield 4 Naval Strike, Battlefield 4 Dragon's Teeth e Battlefield 4 Final Stand. Se acquistate un pass Battlefield 4 Premium su una console current-gen, sarà poi valido anche sulle piattaforme next-gen.

Battlefield 4 arriverà infatti sulle console di nuova generazione a partire dal 12 novembre in Nord America e 29 novembre in Europa in versione PlayStation4, e dal 19 novembre in Nord America e 22 novembre in Europa in versione Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti