Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft usa Battlefield 4 PC per promuovere Xbox One? (update)

Update: DICE ha smentito il rumor.

Update: DICE ha smentito il rumor tramite Twitter, dove il technical director Johan Andersson ha chiarito, rispondendo ad un fan, che il live gameplay visto al Battlefield 4 Showdown girava effettivamente su Xbox One.

L'immagine incriminata.

News originale: Microsoft starebbe usando dei PC per il torneo Battlefield 4 Showdown, uno spettacolare evento che mette di fronte due team, uno americano guidato da Major Nelson, l'altro europeo con il community manager Graeme Boyd nelle vesti di leader.

A svelarlo sarebbe (usiamo il condizionale a causa della qualità non eccelsa dello screenshot tratto dall'evento) un'immagine giunta in rete, che potete vedere a lato, in cui sarebbe apparso il tasto Backspace per accedere a Battlelog.

Una prova inequivocabile nella parte in alto a destra dello schermo che Microsoft, nonostante il marchio Xbox esposto in bella vista, avrebbe optato per dei PC per lo svolgimento della competizione.

Forse per mascherare la risoluzione più bassa della versione per Xbox One?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti