Assassin's Creed 4 batte Battlefield 4 in UK

E nessuno dei due batte i predecessori.

C'è aria di next-gen sul mercato. Nonostante la stagione sia ormai entrata nel suo momento più caldo le vendite stentano a decollare. Lo dimostrano due pesi massimi come Assassin's Creed 4 e Battlefield 4 che, pur avendo conquistato la testa della classifica, non riescono a migliorare le vendite dei capitoli precedenti.

In UK la notizia è che ACIV ha battuto il colosso di EA. C'è da dire che il gioco Ubisoft ha avuto qualche giorno in più di commercializzazione per guadagnare un po' di margine, ma tanto gli è bastato per strappare la corono allo shooter di DICE.

ubisoft
"Pirati 1 - Soldati 0

La prima posizione di settimana scorsa, Batman: Arkham Origins, è crollata al quinto posto, mentre FIFA 14 e Grand Theft Auto 5 risalgono rispettivamente al terzo e al quarto posto.

Football Manager 2014 strappa un'ottima sesta posizione, seguito da WWE 2K14, Minecraft Xbox 360, Skylanders Swap Force e Pokemon Y.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue pi belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Love Death and Robots vol.2 - recensione

Sogni che non sono solo pecore elettriche.

The Last of Us di HBO: Gabriel Luna sar Tommy, il fratello di Joel

L'attore si unisce a Pedro Pascal e Bella Ramsey.

The Last of Us di HBO: Ellie e Joel saranno interpretati da Bella Ramsey e Pedro Pascal!

Da Game of Thrones e The Mandalorian all'attesa serie nata dall'esclusiva PlayStation.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza