Tutto pronto per la BlizzCon 2013

In vendita i biglietti virtuali per assistere all'evento in streaming.

L'edizione 2013 della BlizzCon, il festival di due giorni dedicato ai videogiochi di Blizzard Entertainment, ritornerà venerdì 8 novembre presso l'Anaheim convention Center di Anaheim in California.

Il programma di questa edizione della Blizzcon include conferenze con gli sviluppatori, i cosplayer della community e Duncan Jones, regista del prossimo film su Warcraft. A ciò si aggiungeranno le StarCraft II World Championship Series Global Final e il World of Warcraft Arena Invitational, che vedrà i migliori pro-gamer al mondo sfidarsi per la gloria e il premio in denaro.

I biglietti della BlizzCon sono andati esauriti in poco tempo, ma sarà possibile assistere all'evento anche da casa grazie al biglietto virtuale che garantirà oltre 60 ore di copertura live in HD dell'evento (inclusa la performance dei Blink-182) attraverso cinque canali su Internet.

I biglietti virtuali sono disponibili a questa pagina.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza