How to Survive disponibile su PSN

La settimana prossima arriverà anche il DLC Heatwave.

Il survival How to Survive è da oggi disponibile su PlayStation Network.

Ambientato in un remoto arcipelago al largo delle coste della Colombia, all'indomani di un misterioso incidente, How to Survive pone i giocatori di fronte a uno scenario pericoloso e a necessità impellenti. Per sopravvivere sarà necessario imparare a procurarsi cibo e acqua, costruire rifugi, creare attrezzi e armi e, volendo, anche unire le forze con gli altri sopravvissuti in modalità multiplayer sia in locale che online... oppure combatterli.

La prossima settimana sarà disponibile anche il DLC Heatwave, in due differenti versioni descritte di seguito:

  • Heatwave DLC personaggio singolo - Completo resistente al fuoco per Abby, Kenji o Jack e apprendimento dell'utilizzo dei proiettili incendiari (0,99€).
  • Heatwave DLC pack tre personaggi - Completo resistente al fuoco per tutti i personaggi del gioco e apprendimento dell'utilizzo dei proiettili incendiari (1,99€).

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza