Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Resolutiongate non lascerà segni su Xbox One, per Microsoft

Phil Spencer si pronuncia sul complesso avvio della console.

Il Resolutiongate non lascerà alcun segno sul cammino di Xbox One.

Ne è convinto Phil Spencer, VP di Microsoft Studios, che ha spiegato come "alla fine, noi giochiamo i videogiochi, non la risoluzione" ma anche di "non criticare nessuno per avere fatto" il contrario.

"Andate a guardare i giochi. Giocateli e diteci cosa ne pensate del loro aspetto", ha dichiarato Spencer a Shacknews. "In questo momento, i gamer non hanno alcun gioco da giocare. Quindi non mi sorprende che si stiano concentrando sulle specifiche. Non critico nessuno per averlo fatto. Alla fine, noi giochiamo i videogiochi, non la risoluzione".

"Con Xbox One iniziamo con i giochi: abbiamo una grande line-up di lancio con oltre venti giochi. Abbiamo alcuni grandi franchise, grandi relazioni con i third-party. E abbiamo costruito un sistema che nativamente capisce te e il tuo intrattenimento. Io penso a lungo termine, la nostra speranza e scommessa è che la potenza verrà fuori".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti