Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

È improbabile che Ubisoft continui la storia di Connor

Non fa parte dei piani delineati due anni fa.

Connor (Ratonhnhaké:ton), il protagonista di Assassin's Creed 3, non avrà lo stesso trattamento avuto da Ezio, ovvero quello di essere protagonista in più episodi della serie. Ubisoft sembra non abbia piani per continuare la storia del giovane nativo americano.

Lo hanno detto i produttori di Assassin's Creed 4 durante una sessione di domande e risposte su Reddit, rispondendo ad una domanda sull'utilizzo dei protagonisti nel gioco.

"Quale è la probabilità che la storia di Connor venga portata avanti in futuro?" ha chiesto l'utente ThePedMeister. "Non è molto probabile. Pensiamo di continuare la storia su Tumblr", ha risposto il produttore.

Nonostante l'ironia della risposta, questo conferma come Connor non faccia più parte dei piani di Ubisoft. Ora non ci rimane che scoprire il destino di Edward!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti