Svelate due funzionalità esclusive di Diablo III PS4

Ecco il bottino riservato a chi acquisterà la nuova versione.

Blizzard ha svelato i primi particolari su Diablo III in versione PS4.

L'edizione next-gen del gioco, come riporta Polygon, includerà l'esclusiva funzionalità Avenger Kills, grazie alla quale determinate tipologie di mostri potranno uccidere il personaggio di un giocatore, veder salire il proprio livello, entrare nella partita di un amico del giocatore e provare ad eliminare anche il suo pg.

Questi mostri compariranno durante eventi speciali, in cui il cielo si oscurerà e un annuncio dirà all'utente che è arrivata la "[nome del giocatore]'s Bane". Lo studio californiano non ha ancora deciso come comportarsi con i mostri che, battuti tanti amici, dovessero diventare troppo forti per essere davvero eliminati.

Inoltre, ai giocatori in grado di trovare oggetti leggendari sarà dato un secondo item bonus, raro o leggendario anch'esso, da regalare ad un amico. Gli oggetti saranno legati al personaggio che li troverà, quindi non sarà possibile trasferirli da un profilo all'altro.

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza