Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlanetSide 2 è pronto ad andare il 30% più veloce

La Fase 1 dell'Operazione: Make Faster Game (OMFG) è pronta!

Il publisher e sviluppatore europeo Sony Online Entertainment ha rilasciato la prima grande patch di ottimizzazione di PlanetSide 2. La massiccia Fase 1 della patch di OMFG è ora live sui server europei di PlanetSide 2!

Questa prima fase dell'OMFG include UI ottimizzata, fisica, suono, elaborazione del giocatore, codice di rendering e molto altro ancora. Questi miglioramenti consentiranno ai giocatori di PlanetSide 2 di sperimentare un aumento significativo del frame rate e delle prestazioni. In molti casi, i giocatori vedranno un miglioramento del frame rate pari al 30% in più.

E il team di sviluppo continuerà a incrementare i livelli di ottimizzazione del gioco, concentrandosi su miglioramenti tecnici relativi a visibilità e sistemi di fisica per la Fase 2 dell'OMFG.

Nel caso in cui voleste vedere tutti i passi fatti dal team per arrivare a questo punto vi rimandiamo al loro canale YouTube dove potrete trovare tutti i dettagli.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PlanetSide Next

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti