Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Miles Jacobson e Gianluca di Marzio presentano Football Manager 2014

A Milano c'erano anche Ausilio Piero e David Kempshall.

Milano - Stamattina per la presentazione italiana di Football Manager 2014 sono intervenuti, oltre alla solita pletora di giornalisti del settore e non, anche tutta una serie di personaggi legati sia al mondo dei videogiochi, sia a quello del calcio giocato, con un occhio di riguardo al calciomercato e alla gestione societaria.

Per Sport Interactive sono giunti direttamente Miles Jacobson, il Director Studio di Sports Interactive (che oltretutto è anche la voce narrante di tutti i trailer di gioco) e David Kempshall il Marketing Manager di Sports Interactive.

Per Halifax, il distributore di SEGA in Italia, ha gestito le fila dell'evento Lorenzo Martone, che ha presentato due ospiti di eccezione, ovvero Gianluca di Marzio, Commentatore e Conduttore di Sky Sport oltre ad essere uno degli uomini più preparati sul calciomercato in circolazione, e il direttore sportivo dell'Inter Ausilio Piero che ha approfittato dell'occasione per regalare a Jacobson la maglietta di quello che al momento è il loro giocatore più rappresentativo: Rodrigo Palacio.

Durante l'evento è stato fatto anche un divertente esperimento nel quale hanno provato a utilizzare il gioco per simulare la prossima stagione agonistica, non prima di aver aggiunto alle principale squadre italiane i due giocatori più forti che stanno seguendo sul mercato.

Il risultato? Mi spiace amici milanisti, la redenzione è lontana.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti