Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I più attivi giocatori di Diablo III invitati alla beta dell'espansione

Potranno provare Reaper of Souls per intero, meno il boss finale.

Blizzard ha invitato 3.000 degli utenti più attivi di Diablo 3 a partecipare alla beta Friends and Family dell'espansione Reaper of Souls, che precederà la closed beta vera e propria.

"In passato, i partecipanti a questa particolare fase di test includevano solitamente solo gli amici e i parenti degli impiegati alla Blizzard", si legge in una nota sul sito di Diablo 3.

Questa volta invece, si legge nella nota, "inviteremo anche 3.000 dei nostri più attivi utenti di Diablo 3 provenienti da tutto il mondo e che si sono proposti per il beta testing. È qualcosa che non avevamo mai fatto per nessun beta test Friends and Family!"

Nel corso dei prossimi mesi Blizzard continuerà ad inviare inviti ai membri della community, che nel corso della beta Friends and Family potranno provare il gioco nella sua interezza, fatta eccezione per il boss finale dell'espansione.

L'uscita di Reaper of Souls è prevista per il 2014 per PC e PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti