I combattimenti di Batman: Arkham Origins Blackgate

Un nuovo video mostra l'Uomo Pipistrello in azione.

Warner ha distribuito un nuovo video di Batman: Arkham Origins Blackgate, il gioco per console portatili in stile Metroid e grafica 2.5 D che prosegue la popolare serie Batman: Arkham. Il titolo, sviluppato da Armature Studios, è ambientato tre mesi dopo gli eventi narrati in Batman: Arkham Origins e vede Batman inviato per investigare su una rivolta scoppaita nella prigione di Blackgate.

Il video è dedicato al combattimento con i boss che si dovranno affrontare nel gioco.

Il classico stile di combattimento FreeFlow, che è uno dei marchi distintivi della serie, è stato adattato appositamente alla prosepttiva 2.5 D di Blackgate. Nel video potete così ammirare una serie di scontri con alcuni dei cattivi protagonisti, nonché alcuni effetti ambientali che influenzano il combattimento.

Tra questi boss, ognuno dotato di un proprio stile di combattimento, potete ammirare Maschera Nera, il Pinguino. il Joker e altri ancora.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue pių belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza