Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Problemi per FIFA 14 su Xbox One

Un avvio non proprio semplice.

EA sta affrontando in queste ore il problema sui frequenti crash che affliggono FIFA 14 in versione Xbox One. Il publisher americano ha reso noto di essere già al lavoro su una patch correttiva che verrà rilasciata a breve. Il bug riscontrato minerebbe la stabilità del gioco durante le sessioni online, causando continui freeze e disconnessioni improvvise.

La cosa strana è che si verifica quando vengono connessi due controller ad una stessa console, causando un "bootflow" nel gioco, oppure quando la console esce dalla modalità sospensione e all'avvio non riesce a caricare correttamente FIFA 14.

Il consiglio di EA al momento, è quello di utilizzare un unico pad e di evitare di avviare la propria copia di FIFA 14 dopo la modalità sospensione, tutto questo in attesa della patch correttiva.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 14

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS2, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS

Lego The Hobbit

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti