Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nessuna pre-composizione dei team in Battlefield 4

DICE non prevede di aggiungere la caratteristica in futuro.

DICE rivela che in Battlefield 4 non è, né sarà possibile creare la propria squadra con gli amici prima di iniziare una partita. Bisognerà invece affidarsi al nuovo sistema, con cui viene creato automaticamente un nuovo team quando ci si unisce alla partita di un amico.

A dirlo è un rappresentante di DICE sulla pagina Facebook dello sviluppatore. "Abbiamo una nuova feature in Battlefield 4", si legge, "grazie alla quale viene creata una nuova squadra quando un amico si unisce alla vostra partita. Potete attivare o disattivare questa opzione andando nel menù delle opzioni. Non offriremo il vecchio sistema di formazione delle squadre perchè non crediamo che la feature in Battlefield 3 stesse al passo con la qualità che volevamo offrire ai giocatori. Non abbiamo alcun piano di introdurla in futuro".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti