Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I migliori giochi dell'era PS3/Xbox360/Wii

Partecipate ai sondaggi di Eurogamer.it!

La generazione attuale è tutt'altro che al capolinea, lo sappiamo, ma abbiamo comunque scelto di accogliere la next-gen premiando i migliori titoli che ci hanno accompagnato su PlayStation 3, Wii e Xbox 360.

Vista la mole di giochi di valore a cui abbiamo avuto la fortuna di giocare negli ultimi anni, però, abbiamo deciso di chiedere aiuto a voi lettori per buttar giù una classifica che, a grandi linee, potesse soddisfare la maggior parte del nostro pubblico.

Questa mattina abbiamo iniziato una serie di sondaggi sulle pagine Facebook e Google+ di Eurogamer, in cui invitiamo i lettori a votare il proprio gioco preferito in varie categorie. Per il momento è stato pubblicato solo il sondaggio relativo alla migliore sceneggiatura, ma a breve ne seguiranno altri che ci accompagneranno fino a venerdì.

Sappiate che è possibile votare titoli non in lista semplicemente scrivendo la propria preferenza nei commenti alla news su Facebook e Google+. Nel fine settimana, poi, pubblicheremo un articolo con i risultati. Che aspettate? Partecipate anche voi e fate sentire la vostra voce!