Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario 3D World è pronto a sbarcare nei negozi

Tutto è pronto per il nuovo bellissimo Mario!

Nintendo lancia domani Super Mario 3D World in esclusiva per Wii U, una nuova entusiasmante avventura platform multiplayer con protagonisti Mario, Luigi, Toad e Peach che riuscirà a stupire per l'eccezionale grafica HD insieme a una briosa colonna sonora!

Tutta la famiglia e gli amici devono collaborare per salvare le piccole Princifate, imprigionate niente di meno che da Bowser, e utilizzare ogni sorta di nuovi potenziamenti e oggetti. Con la Super Campanella ogni personaggio si può trasformare in un gatto, piombare sui nemici e scalare muri con gli artigli, oppure indossare il Cubo Cannone per sparare contro i nemici e superare gli oltre 80 nuovi coloratissimi livelli, pieni di sfide sia per i fan storici di Mario, che per i nuovi. Utilizza il touch screen e il microfono del Wii U GamePad per trovare i segreti nascosti, o raccogliere i timbri che si celano in ogni livello e che possono essere utilizzati su Miiverse per decorare i messaggi da inviare agli altri giocatori.

Il nostro prode Filippo Facchetti l'ha definita "una delle migliori prestazioni di sempre per il baffuto Mario" nella nostra recensione.

Super Mario 3D World, in lancio in tutta Europa domani, 29 novembre, in esclusiva per Wii U, è disponibile sia in versione scaricabile da Nintendo eShop che come versione pacchettizzata nei negozi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario 3D World

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti