Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lindsay Lohan vuole denunciare i creatori di GTA V

Coscienza sporca?

Secondo il sito TMZ, Lindsay Lohan, un'attrice, cantante e modella, famosa ultimamente più per i suoi gossip che per la sua "arte", avrebbe deciso di denunciare Rockstar Games per aver utilizzato la sua immagine in Grand Theft Auto V senza autorizzazione.

Secondo gli avvocati della Lohan, l'attrice dovrebbe ricevere un indennizzo per averla raffigurata in diverse immagini del gioco. In particolare quella nella quale una ragazza viene messa in manette mentre è ancora al telefono.

Ma vi sono altri due motivi che hanno spinto gli avvocati ad agire: il primo è che la Lohan sarebbe la protagonista di una missione nella quale Michael aiuta una una starletta di Hollywood a fuggire dai paparazzi.

Il secondo è da ricercarsi in una missione secondaria nella quale Franklin aiuta un paparazzo ad immortalare le "piccanti performance" di un'attrice, sempre secondo i suoi avvocati, molto simile alla Lohan. Il fatto è che l'albergo nel quale succede tutto è molto somigliante all'hotel Chateau Marmont di West Hollywood, che per diverso è stata la residenza della Lohan. Ci chiediamo se sia solo quella la somiglianza vista dagli avvocati...

Al momento non si sa ancora quando partirà il processo e quanto verrà chiesto di indennizzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti