Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Pirates debutta su iPhone e Android

Il gioco disponibile da oggi sui dispositivi mobile.

Attraverso il comunicato ufficiale, Ubisoft ci ricorda che da oggi è disponibile su App Store, Google Play e Amazon Appstore il nuovissimo Assassin's Creed Pirates. Il prezzo fissato è di 4,49€ per tutti i formati.

"Ambientato nell'anno 1716, all'alba dell'Età d'oro della pirateria nei Caraibi, in Assassin's Creed Piratesi vestiremo i panni del giovane e ambizioso capitano Alonzo Batilla, per intraprendere una missione epica alla ricerca del leggendario tesoro di La Buse".

"Nel corso dell'avventura, Alonzo incontrerà alcuni celebri pirati, tra cui Barbanera, Bellamy e Hornigold, rimanendo ben presto coinvolto nel conflitto tra Assassini e Templari".

"In questo contesto saremo chiamati a gestire il nostro equipaggio, potenziare la nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare avvincenti battaglie navali in tempo reale, fino a diventare i pirati più temuti di tutti i Caraibi".

"Per l'occasione lo studio Ubisoft Paris ha sviluppato un nuovo motore grafico per i dispositivi mobile, con l'obiettivo di offrire una grafica 3D straordinaria in Assassin's Creed Pirates. Sugli schermi compariranno mari splendidamente animati e isole lussureggianti, grazie a una grafica spettacolare destinata a diventare un nuovo punto di riferimento per il formato mobile", si legge nel comunicato stampa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Pirates

Android, iOS, PC, Windows Phone

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti