Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I prossimi Need for Speed andranno a 60fps?

Un tweet di EA fa ben sperare.

Quando EA annunciò i 30fps fissi di Need for Speed: Rivals, molti videogiocatori storsero il naso, soprattutto gli utenti PC, PS4 ed Xbox One che si aspettavano tutto fuorché un frame rate da "old gen".

In particolar modo si è fatta sentire la voce dei PC user che, nonostante configurazioni hardware piuttosto performanti, si sono ritrovati però con il gioco identico alle controparti console. Recentemente la situazione è migliorata grazie ad un mod amatoriale che ha reso possibile lo sblocco dei frame anche se in modo non ancora fluido e ottimale.

Electronic Arts, chiamata in causa, ha postato via Twitter un messaggio rivolto al futuro della serie secondo cui, nei prossimi racing game, il team di sviluppo interno Ghost Games punterà a raggiungere i 60FPS di fluidità su schermo.

Ci vien da dire che se ci avessero pensato prima non avrebbero fatto un soldo di danno, anzi...

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Need for Speed: Rivals

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti