500.000 euro di premi per il concorso di modding 'Make Arma Not War'

Bohemia Interactive chiama a raccolta i modder di Arma 3.

Bohemia Interactive ha lanciato il concorso "Make Arma Not War", mettendo in palio 500.000 euro tra le varie categorie previste, incentrate sul modding di Arma 3.

Il premio principale consiste in ben €200.000 che andranno al vincitore della categoria Total Modification. Altri premi riguardano categorie specifiche come mod relativi a single-player, multiplayer e add-on. Il termine ultimo per sottoporre i propri mod sarà il 28 ottobre 2014, mentre i vincitori verranno annunciati nel gennaio del 2015.

"Con il lancio del primo Arma nel 2001 abbiamo gettato le basi per la lunga storia di contenuti e modifiche creati dagli utenti della nostra serie", ha commentato Marek Spanel, CEO di Bohemia.

"Ciò ci ha permesso di godere di molte creazioni incredibili, tra cui il popolare mod DayZ. Il supporto per la creazione di mod è sempre stato una priorità, e il nostro obiettivo è portare ciò al livello superiore per Arma 3".

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza