La Banca Pokémon arriva a dicembre su 3DS

Depositateli tutti!

The Pokémon Company ha rilasciato un video in cui viene mostrato il funzionamento della nuova Banca Pokémon che sarà prossimamente accessibile su 3DS.

La Banca Pokémon è concepita come uno spazio online in cui depositare, ritirare e gestire fino a 3000 pokémon. Fra i vantaggi che introdurrà segnaliamo la possibilità di trasferire pokémon da Pokémon X a Pokémon Y utilizzando una sola console.

Tramite un'applicazione chiamata Pokétrasferitore si potrà inoltre avviare il trasferimento di pokémon da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 a Pokémon X e Pokémon Y.

Scaricando e utilizzando la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore tra il 27 dicembre 2013 e il 31 gennaio 2014 si entrerà in possesso di una licenza valida 30 giorni con cui provare gratuitamente le nuove funzionalità.

Normalmente invece, usufruire della Banca Pokémon costerà €4.99 all'anno.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

Č un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrŕ, vedrŕ.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza