Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una sorpresa natalizia da parte di Square Enix

Lo Store Square Enix per PC ha in serbo per voi...

Nell'offerta ci sarà anche Tomb Raider?

Il Natale è alle porte e Square Enix si appresta a lanciare un'offerta esclusiva che sarà valida dal 12 al 20 dicembre, solo attraverso lo Store Square Enix. All'incredibile prezzo di €6.49, la Sorpresa Natalizia racchiude una selezione speciale di prodotti Square Enix del valore di oltre €75.00!

"Non sapete ancora cosa regalare ai vostri amici questo Natale? Oppure vuoi concederti un trattamento speciale? La Sorpresa Natalizia di Square Enix é stata espressamente pensata per offrire un assortimento di giochi digitali PC per le prossime vacanze".

La domanda é...What's in the Box?

"I contenuti di questa esclusiva offerta saranno rivelati dopo le ore 12.00pm del 20 dicembre 2013, cioè quando scadrà l'offerta quindi affrettatevi a prenderne una per avere una vera e propria Sorpresa Natalizia e per scoprire... What's in the Box!".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti