Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Update - Until Dawn per PS3 NON è stato cancellato!

Gli sviluppatori hanno confermato l'ottimo stato di salute del gioco.

UPDATE: Gli sviluppatori di Supermassive Games hanno replicato a stretto giro di posta ai rumor apparsi in rete sulla cancellazione di Until Dawn. Non solo il gioco è ancora in sviluppo, ma il suo stato di saluta sembra ottimo e "anzi, siamo molto soddisfatti di quello che stiamo facendo e non vediamo l'ora di potervi dire tutte le novità."

L'unica cosa confermata è che il gioco non uscirà nel 2013. L'ipotesi che mette insieme la mail di Amazon e le dichiarazioni dello sviluppatore è che il gioco arriverà, ma su PS3. Voi che ne pensate?

NOTIZIA ORIGINALE: Vi ricordate Until Dawn, l'esclusiva PS3 che sembrava un incrocio tra un gioco di avventura e un horror teen-movie? Secondo Amazon è stato cancellato, tanto da aver mandato una email a tutti coloro che lo avevano prenotato per avvisarli della novità.

Lo studio incaricato dello sviluppo è quello dei Supermassive Games che recentemente ha pubblicato Walking With Dinosaurs e LittleBigPlanet per PlayStation Vita.

Al momento sul sito ufficiale dello studio non emerge nessuna novità, ma c'è da dire che il gioco riporta ancora la dicitura "in arrivo nel 2013".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Until Dawn

PS4, PS3

Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti