Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Ghosts si riprende il Regno Unito

Gran Turismo 6 si ferma ai piedi della classifica.

L'industria dei videogiochi si avvicina alla settimana più importante, ovvero quella che anticipa il Natale. Le vendite si gonfiano ed i maggiori produttori di videogiochi si strofinano le mani.

La nuova entrata di questa settimana.

Come ogni anno, questo periodo, nel Regno Unito, ha un solo vincitore: Call of Duty. Lo scorso anno per GfK Chart-Track fu il turno di Black Ops 2 e questo invece di Ghosts.

Dietro a COD c'è il FIFA di quest'anno, poi il gioco LEGO di quest'anno, il Battlefield di quest'anno, l'Assassin's Creed di quest'anno, il Just Dance di quest'anno, il Need for Speed di quest'anno, e sorpresa! Grand Theft Auto 5, ma solo perchè esce meno spesso degli altri.

WWE 2K14 si accomoda alla nona posizione, mentre Gran Turismo 6 in decima. Killzone: Shadow Fall si ferma all'undicesima piazza.

Nonostante tutto, il controverso Aliens: Colonial Marines è ancora vivo e si assesta in 38a posizione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Ghosts

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti