Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il survival metropolitano Nether riceve un update

Diverse aggiunte, con contenuti suggeriti dalla community.

Il 18 dicembre l'MMO survival ad ambientazione metropolitana e post-apocalittica Nether riceverà una patch di aggiornamento.

Il gioco, che si trova attualmentei fase Early Access su Steam, si arricchirà grazie ad una serie di contenuti suggeriti dalla community.

Fra le aggiunte, riportate da PC Gamer, segnaliamo un nuovo oggetto che consentirà ai giocatori di planare dalla cima dei palazzi e un sistema di metropolitane sotterranee con cui spostarsi velocemente al riparo da occhi indiscreti.

Dopo aver installato la patch nel gioco faranno la loro comparsa numerosi oggetti, come torce, bussole e granate fumogene ma anche un nuovo tipo di mostro molto resistente ai colpi.

Phosphor, sviluppatore del gioco, ha affermato di non essere riuscito ad inserire nell'update tutti i contenuti suggeriti dalla community per via della loro grande quantità. Nei prossimi mesi tuttavia verranno resi disponibili tramite altri aggiornamenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Nether

PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti