Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo personaggio si aggiunge a Tekken Revolution

Una donna vampiro raggiunge il roster di lottatori.

Namco Bandai aggiunge nuovi ed esclusivi contenuti a Tekken Revolution, che vi ricordiamo essere disponibile in esclusiva su PlayStation Network per PlayStation 3! In seguito al contest che si è tenuto durante il San Diego Comic-Con, Eliza la donna Vampiro è stata il nuovo personaggio a unirsi alla battaglia! Nata oltre 1000 anni fa, ha deciso di farsi un riposino...che è durato diversi secoli! Questa lunga pausa ha portato con se alcuni effetti...Eliza, infatti, è sempre pronta a dormire e può addormentarsi in qualsiasi momento. Questa narcolessia ha anche i suoi aspetti positivi: se dorme durante un combattimento, recupera la salute. Oltre a questo esclusivo metodo di rigenerazione, le sue meccaniche di combattimento sono uniche, essendo il primo personaggio di Tekken a usare delle mosse a distanza.

Per sbloccarla, i giocatori dovranno raccogliere i Blood Seals che si ricevono dopo i combattimenti. Una volta sbloccata, nuovi contenuti saranno accessibili, sempre raccogliendo i Blood Seals. Per scaricare gratuitamente Tekken evolution vi indirizziamo al seguente indirizzo: https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#%21/it-it/cid=EP0700-NPEB01406_00-TEKKENREVOLUTION

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti