Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deep Silver annuncia le sue offerte natalizie su Steam

Il publisher rivela gli sconti che applicherà al proprio catalogo.

Deep Silver, tramite un comunicato, ci anticipa gli sconti che applicherà sul proprio catalogo Steam in occasione delle feste natalizie.

Le offerte verranno attivate da oggi fino al 2 gennaio 2014 ma continueranno dal 3 al 6 gennaio per i titoli che avranno venduto più copie durante il periodo dei saldi.

I primi titoli che troveremmo oggi a prezzo ridotto saranno quelli legati al brand Dead Island. Deep Silver parla di uno sconto del 75% della durata di 48 ore su Dead Island GOTY, Dead Island Riptide, Dead Island Riptide Fashion Victim DLC, Dead Island Riptide Survivor pack DLC e Dead Island Franchise pack.

Il giorno di Natale sarà la volta di Saints Row IV, che sarà soggetto ad uno sconto del 60% a partire dalle ore 18.00 del 25 dicembre. L'offerta si ripeterà anche l'1 gennaio.

Nel caso il solo quarto capitolo della serie non ci fosse bastato, un pacchetto contenente l'intera saga di Saints Row sarà reso disponibile per 48 ore a partire dal 28 dicembre, con sconti che andranno dal 60% al 70%.

Anche Metro: Last Light beneficerà degli sconti applicati da Deep Silver. Il 27 dicembre Metro: Last Light verrà proposto con uno sconto del 66%, mentre dal 30 dicembre e per le 48 ore successive, avremo a disposizione Metro 2033, Metro: Last Light, Metro: Last Light Ranger Mode DLC, Metro: RPK Weapon, Metro: Last Light Season Pass e Metro Franchise Pack con sconti che andranno dal 66& al 75%.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Island

PS3, Xbox 360, PC

Metro: Last Light

PS3, Xbox 360, PC, Mac

See 1 more

Saints Row 4

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti