Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un vento aureo per JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle

I Joestar sbarcheranno a Napoli.

Per garantire la massima fedeltà all'opera originale di Hirohoki Araki, CyberConnect2 ha riprodotto in JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle tutte le mosse più famose del manga di JoJo.

Ciò significa che i Joestar, oltre ai loro alleati e avversari, sfrutteranno i loro potenti e unici Heart Heat Attack (HHA)e Great Heart Heat Attack (GHA). Il primo (HHA) è un attacco speciale in grado di esprimere al massimo le capacità di ogni personaggio, che costerà un Heart Heat Gauge (ricaricabile combattendo), mentre il secondo (GHA) è un attacco finale usato dai lottatori di JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle! Usarlo costerà ben due Heart Heat Gauge ma infliggerà danni letali all'avversario, scatenando una serie di effetti speciali in puro stile JoJo! Ecco la presentazione del capitolo 5: Vento aureo - Italia - Nel 2001, su richiesta di Kujo Jotaro, Koichi Hirose si reca a Napoli per rintracciare una persona... che si scopre essere Giorno Giovanna. L'intero capitolo ha per protagonista il nuovo JoJo e il suo tentativo di diventare il capo della mafia, per trasformare Napoli in un luogo migliore! Questa rischiosa missione porta Giorno Giovanna a entrare in una pericolosa organizzazione criminale, conosciuta come la "Passione". Dopo essersi avvicinato al gruppo di Bruno Bucciarati, JoJo riesce a far cambiare idea a Guido Mista, Narancia Ghirga e ad altri criminali, che decidono di seguire la sua nuova visione della mafia! In seguito, il gruppo del nostro eroe cercherà di scoprire l'identità del "Boss". Si tratta di Diabolo? C'è lui dietro il traffico di droga? Preparatevi a vivere le avventure avvincenti e drammatiche del capitolo 5!

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle arriverà in Europa nella primavera del 2014.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti