Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 14 domina la classifica natalizia nel Regno Unito

Call of Duty si deve accontentare della seconda piazza.

Ce l'ho fatta!

FIFA 14 è il gioco che si contende l'ambitissima prima posizione nella classifica di vendita software che precede il natale in UK.

I dati sono forniti come al solito da GfK Chart-Track e mostrano come il gioco di EA abbia battuto Call of Duty: Ghosts di 17,000 copie, registrando un aumento delle vendite del 18% in una settimana.

Gli scorsi natali erano stati dominati dalla serie Call of Duty, a partire da Modern Warfare nel 2007.

Da quando esiste la classifica, ovvero ben 28 anni fa, EA ha strappato più Natali di ogni altro publisher, assestandosi in vetta 14 volte. 8 di queste grazie a FIFA.

In terza posizione troviamo Assassin's Creed 4: Black Flag up seguito da Battlefield 4, Lego Marvel Super Heroes, Grand Theft Auto 5 in sesta, Just Dance 2014 in settima. chiudono la top ten Need for Speed: Rivals in ottava, Killzone: Shadow Fall in nona. Minecraft: Xbox 360 Edition caccia Gran Turismo 6 dalle posizioni nobili e si assesta in decima.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Ghosts

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

FIFA 14

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS2, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti