Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

League of Legends: fino a gennaio nessun update non urgente

Ma solo sui server europei, in nome della stabilità.

Riot Games, sviluppatore del MOBA League of Legends, ha momentaneamente bloccato tutti gli update non urgenti per assicurare la stabilità dei server durante le feste natalizie.

Il fatto interesserà in particolare i server europei, che hanno sofferto recentemente di "seri problemi di latenza", come ha scritto Errigal, il managing director di Riot per l'Europa, sul forum del gioco.

"Per assicurare la stabilità del gioco in tutte le regioni, congeleremo tutti gli update non essenziali fino a gennaio. Questo esclude importanti correzioni per la stabilità, se fossero necessarie", ha continuato Errigal.

Sistemare i suddetti problemi di latenza definitivamente richiederà però un lavoro più lungo, a quanto pare.

Nel post, infatti, Errigal ha parlato del data center di Riot ad Amsterdam, che pare verrà costruito entro marzo per potenziare la rete esistente.

"Si tratta di un lavoro lungo e complicato. Il team lavorerà sodo durante le feste per assicurarci di portare online il data center di Amsterdam il prima possibile".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti